Permette la pulizia dei contatti rimuovendo gli strati di ossido e solfuro, eliminando così ronzii e resistenze di transizione troppo elevate. Non corrode ne danneggia minimamente i componenti sui quali viene utilizzato.
Per la pulizia e lubrificazione dei contatti; rimuovendo gli strati di ossido e solfuro si eliminano ronzii e resistenze di transizione troppo elevate, aumentando così la conducibilità. Non corrode ne danneggia minimamente i componenti sui quali viene utilizzato.
Prodotto liquido specifico che, distribuito sulla guaina in gomma dei cavi elettrici, ne elimina l’attrito e li rende scorrevoli facilitandone l’inserimento nelle canaline e nei punti meno accessibili dell’impianto. Prodotto non tossico.
Adesivo acrilico a base d’acqua, che grazie ad una forza adesiva iniziale ad effetto ventosa, sostituisce viti, chiodi e tasselli. Inodore, può essere applicato su superfici umide rimanendo elastico nel tempo. Ideale per il fissaggio a parete di pannelli, mensole, attaccapanni, perline, piastrelle e rivestimenti vari.
Lo speciale beccuccio ne permette un facile dosaggio e applicazione. Un ago antiotturazione permette al prodotto di non seccarsi ed essere sempre pronto all’uso. Ideale per incollare gomma, metallo, ceramica, legno, cuoio, pelle e molti tipi di plastica.
Lo speciale beccuccio ne permette un facile dosaggio e applicazione. Un ago anti-otturazione permette al prodotto di non seccarsi ed essere sempre pronto all’uso. Ideale per incollare gomma, metallo, ceramica, legno, cuoio, pelle e molti tipi di plastica.
La sua linea a forma di penna e l'innovativo erogatore, permettono un'ottima impugnatura, un facile dosaggio e una precisa e pulita distribuzione del collante.Ideale per legno, pelle, gomma, porcellana, metallo, plastica, ecc.
Adesivo professionale multifunzione e ultraresistente,aderisce perfettamente a qualsiasi superficie. Antiabrasione, impermeabile e resistente al calore è indicato per qualsiasi riparazione sia all’interno che all’esterno. Trova applicazioni un po’ ovunque, viene infatti utilizzato nella riparazione degli impianti di condizionamento, dei condotti d’aria e...
È un sigillante siliconico acetico resistente alla muffa e ai comuni detergenti. Possiede un beccuccio lungo che consente di raggiungere anche gli angoli meno agevoli. Il triplo strato di cui è composto il tubetto, consente di mantenere un prodotto efficace e fresco a lungo. Ideale per sigillare sanitari, docce e bagni in genere.